Informazioni di vendita

:: SPEDIZIONE

Tempi di lavorazione
Ogni nostro oggetto Ë fatto a mano con cura e attenzione, e ha bisogno di tempo per essere creato. Per questo motivo non abbiamo tutti i prodotti gi‡ pronti ma li realizziamo ogni volta su ordinazione.

Tempi di spedizione previsti
Italia:15 giorni lavorativi pi˘ i tempi di consegna una volta dalla presa in carico del corriere (generalmente 2/3 gg)
Estero: da valutare in base alla destinazione

Faremo del nostro meglio per rispettare i tempi di spedizione previsti, ma non possiamo garantirli. I tempi effettivi di consegna dipendono dal carico di lavoro al momento dell’ordine.

Dazi doganali e imposte sulle importazioni
Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali diritti doganali applicabili. Noi non siamo responsabili degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.

:: PAGAMENTI

Come modalit‡ di pagamento accettiamo:

  • Bonifico Bancario
  • Pagamento con Carta di credito e PAYPAL

Bonifico Bancario
I dati per il pagamento attraverso Bonifico Bancario vengono inviati via e-mail solo su richiesta.
Il pagamento con Bonifico Bancario Ë da intendere a tutti gli effetti una Conferma d’ordine, ma la fase di produzione ha inizio solo al momento dell’accredito sul nostro conto corrente; i tempi di verifica che tale processo avvenga sono da aggiungere ai tempi stabiliti di evasione dellíordine.
Qualora l’accredito non vada a buon fine avviseremo il cliente via email.

Pagamento con Carte dei credito o Pay Pal
In caso di scelta di pagamento con Carta di Credito, ricordiamo che accettiamo tutte le carte del circuito Maestro, Visa, Mastercard e Amex.
Il Cliente verr‡ indirizzato sulla piattaforma PAY-PAL attraverso un collegamento criptato (SSL) che garantisce la sicurezza della transazione e la riservatezza dei dati della tua carta di credito.
Invitiamo a compilare il form con tutti i dati richiesti, seguendo passo per passo le indicazioni che verranno fornite.
Tutti gli ordini effettuati con Carta di Credito, prima di essere processati, sono sottoposti a verifiche e approvazioni direttamente dai circuiti bancari corrispondenti.
Se il Cliente ha aderito a un sistema di sicurezza Verified by Visa o Secure Code, nel corso di questa fase avviene anche líeventuale autenticazione del titolare della carta di credito attraverso líinserimento della password riservata.
Líesito del pagamento verr‡ comunicato via e-mail.
Tali verifiche richiedono generalmente 24 ore, da aggiungere ai tempi stabiliti di evasione dellíordine.
Nuvole di Legno si riserva la facolt‡ di richiedere ai propri Clienti l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarit‡ della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, ha la facolt‡ di non accettare l’ordine.

:: RESI E CAMBI

Accettiamo resi e cambi per prodotti arrivati rotti o difettati.
Contattataci entro: 7 giorni dalla consegna
Rispedisci gli articoli entro: 10 giorni dalla consegna
La spedizione verso il nostro laboratorio e la spedizione del nuovo oggetto sono a nostro carico.

:: ANNULLAMENTO D’ORDINE

Non accettiamo annullamenti.
La maggior parte dei nostri prodotti sono fatti su ordinazione, per questo motivo non accettiamo resi di prodotti se non rotti o difettati. In ogni caso, se non dovessi essere soddisfatto, contattaci e cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

In questo caso perÚ gli acquirenti sono responsabili dei costi di spedizione per la restituzione. Se l’articolo restituito non si trova nelle sue condizioni originali, l’acquirente Ë responsabile dell’eventuale perdita di valore.