Informazioni di vendita

Spedizione
Tempi di lavorazione
Ogni nostro oggetto è fatto a mano con cura e attenzione, e ha bisogno di tempo per essere creato. Per questo motivo non abbiamo tutti i prodotti già pronti ma li realizziamo ogni volta su ordinazione.
Tempi di spedizione previsti
Italia: generalmente 15 giorni lavorativi
Faremo del nostro meglio per rispettare i tempi di spedizione previsti, ma non possiamo garantirli. I tempi effettivi di consegna dipendono dal carico di lavoro al momento dell’ordine.
Dazi doganali e imposte sulle importazioni
Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali diritti doganali applicabili. Io non sono responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.

Pagamenti
Accettiamo pagamenti con
Bonifico Bancario
Carte di Credito e Pay Pal

Pagamento con Bonifico Bancario
Il pagamento con Bonifico Bancario è da intendere a tutti gli effetti una Conferma d’ordine, ma la fase di produzione ha inizio solo al momento dell’accredito sul nostro conto corrente; i tempi di verifica che tale processo avvenga sono da aggiungere ai tempi stabiliti di evasione dell’ordine.
Qualora l’accredito non vada a buon fine avviseremo il cliente via email.
ATTENZIONE: Indicare sempre nella causale di versamento la tipologia dell’ordine.

Pagamento con Carte dei credito o Pay Pal
In caso di scelta di pagamento con Carta di Credito, ricordiamo che accettiamo tutte le carte del circuito Maestro, Visa, Mastercard e Amex.
Il Cliente verrà indirizzato sulla piattaforma PAY-PAL attraverso un collegamento criptato (SSL) che garantisce la sicurezza della transazione e la riservatezza dei dati della tua carta di credito.
Invitiamo a compilare il form con tutti i dati richiesti, seguendo passo per passo le indicazioni che verranno fornite.
Tutti gli ordini effettuati con Carta di Credito, prima di essere processati, sono sottoposti a verifiche e approvazioni direttamente dai circuiti bancari corrispondenti.
Se il Cliente ha aderito a un sistema di sicurezza Verified by Visa o Secure Code, nel corso di questa fase avviene anche l’eventuale autenticazione del titolare della carta di credito attraverso l’inserimento della password riservata.
L’esito del pagamento verrà comunicato via e-mail. Tali verifiche richiedono generalmente 24 ore, da aggiugere ai tempi stabiliti di evasione dell’ordine. Nuvole di Legno si riserva la facoltà di richiedere ai propri Clienti l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, ha la facoltà di non accettare l’ordine.

Resi e cambi
Accettiamo resi e cambi per prodotti arrivati rotti o difettati.
Contattateci entro: 7 giorni dalla consegna
Rispedisci gli articoli entro: 10 giorni dalla consegna
La spedizione verso il nostro laboratorio è a carico del cliente.
La spedizione del nuovo oggetto è a carico nostro.
Non accetto annullamenti
La maggior parte dei nostri prodotti sono fatti su ordinazione, per questo motivo non accettiamo resi. In ogni caso, se non dovessi essere soddisfatto, contattaci e cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Condizioni dei resi
Gli acquirenti sono responsabili dei costi di spedizione dei resi. Se l’articolo restituito non si trova nelle sue condizioni originali, l’acquirente è responsabile dell’eventuale perdita di valore.