Noi Nuvole

falegnami con legno di recupero

A chi ci chiede perché il nome Nuvole di Legno rispondiamo che sì siamo falegnami e lavoriamo il legno, ma la nostra testa è sempre tra le nuvole, piena di idee e sogni da realizzare.

Dopo alcuni anni passati a perfezionare la tecnica e a cercare un nostro stile, forti di una lunga esperienza lavorativa nella grafica e nella comunicazione, abbiamo trovato in internet e nei marketplace di handmade la giusta strada per proporre i nostri lavori: grazie al web non abbiamo più limiti geografici per farci conoscere, e al tempo stesso ogni giorno troviamo spunti e ispirazioni dalle decine di siti che stimolano la nostra fantasia e che ci permettono di far crescere ed evolvere il nostro gusto.

Lorena-Nuvole di Legno
Valeria-Nuvole di Legno

Lorena, la bionda, è architetto e ha lavorato per molti anni come art director in importanti agenzie di grafica. Valeria, la mora, è laureata in Storia dell’Arte e ha creato per anni contenuti per il web come Content Creator. La bionda ha un gatto (Pippo), un terrazzo, un’utilitaria, una casa al mare. La mora ha un cane (Otto) e due figli, un giardino, una station wagon, una casa in montagna. La bionda si occupa della post-produzione delle immagini e di tutto ciò che si vede nel sito. La mora scatta le foto e scrive i testi per il sito e per i social.

Ogni mattina alle 8.30, la bionda puntuale l’altra un po’ meno, si trovano in laboratorio e, tra una risata e una confidenza, danno forma al loro sogno.

Fidati di noi perché